Il Badminton Milazzo si gioca la promozione in serie A nei play off

Badminton Club MilazzoLa formazione del Badminton Club Milazzo che si è qualificata ai play off

La squadra del Badminton Club Milazzo si è qualificata per i play off promozione in serie A. Un obiettivo importante quello raggiunto dal sodalizio mamertino che ha vinto il terzo dei quattro gironi in cui era stato suddiviso il campionato di serie B. Le ragazze seguite dal prof. Sergio Minniti hanno chiuso in classifica al primo posto con 14 punti, vincendo 2 dei tre incontri disputati.

Il Bc Milazzo milita in serie B da cinque anni consecutivi e sta portando avanti con non pochi sacrifici la pratica del badminton nel comprensorio mamertino. Importante la collaborazione avviata in questi anni con l’Itis Majorana che ha portato alla fusione delle squadre di badminton in una sola realtà.

I playoff per la promozione si svolgeranno a Milano dal 30 al 31 marzo e vi prenderanno parte oltre al BC Milazzo, Le Racchette di Paternò, la compagine cuneese Albashuttle e l’Asd Sportinsieme di Roma. Quattro formazioni che si contenderanno in questo minitorneo i due posti in palio per la prossima serie A. Protagonisti in campo di questo bel risultato sono Alice e Chiara Minniti, Eloise Di Salvo, Isabella Saraò, Simone Ruvolo, Malik Adikari e Vincenzo Della Candelora.

Commenta su Facebook

commenti