Il 30 dicembre a Barcellona un brindisi augurale tra Igea, Orsa e Mortellito

Orsa BarcellonaL'Orsa Barcellona celebra un successo (foto Barresi)

Su espressa volontà della dirigenza dell’Orsa Basket Barcellona, giovedì 30 dicembre si terrà al PalAlberti, principale impianto sportivo coperto della città del Longano, un brindisi di saluto al nuovo anno. La serata rappresenterà l’occasione per un confronto tra le maggiori realtà sportive. Saranno presenti, infatti, l’Igea 1946 e l’Orsa Promosport di calcio a 11 e il Mortellito di futsal.

Pavisich

L’Igea celebra una rete

Di seguito la nota emessa dalla società di pallacanestro: “Siamo lieti di invitare tutte le associazioni sportive della nostra città giovedì 30 dicembre alle ore 19,30, presso il PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto, per brindare tutti insieme al nuovo anno. All’incontro, al quale parteciperanno le maggiori testate giornalistiche presenti sul territorio, sarà presente anche l’assessore comunale allo Sport Rosario Catalfamo. Sarà anche un momento di confronto su progetti presenti e futuri, riguardanti un settore che vede giornalmente coinvolti migliaia di giovani della nostra città. Il moderatore della serata, che verrà trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook, sarà Francesco Anania. Hanno già confermato la propria presenza i presidenti dell’Asd Igea 1946, dell’Orsa Promosport e del Mortellito”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia