Il 3 giugno la grande festa per il 13° compleanno del Centro Commerciale Tremestieri

Centro Commerciale Tremestieri

Grande successo al Centro Commerciale Tremestieri del concorso a premi “Fai Shopping e Vinci”. Oltre 40.000 sono state in queste settimane le giocate effettuate da numerosissimi visitatori. Molti  si sono aggiudicati i premi immediati:  buoni spesa in denaro che hanno consentito ai clienti di acquistare prodotti nei tanti negozi del Centro. E fino al  3 giugno la “dea bendata” stazionerà nella postazione della Ruota della Fortuna per altre  nuove  fortunate giocate.

Mostra dinosauri al Centro Commerciale Tremestieri

Intanto fervono i preparativi per l’attesa Festa del Centro Commerciale Tremestieri che si terrà domenica 3 giugno alle 17,30 quando verrà tagliata ed offerta a tutto il pubblico  la torta realizzata per il 13esimo compleanno del Centro. A fare gli auguri sarà Topo Tip, protagonista dell’omonima collana di libri best seller internazionale, uno dei personaggi più amati di Rai YoYo, record di ascolti tv e distribuita in oltre 60 paesi. Il simpatico topino amato per la sua vivacità, furbizia e fantasia si intratterrà con i bambini per foto e autografi.

Carmine Coppola

Carmine Coppola

La festa sarà aperta dalla consegna del Premio “Messinesità” del quale è stato insignito  l’ex calciatore del Messina Carmine Coppola. La bandiera della squadra giallorossa per 10 anni, e per alcune stagioni anche capitano, si è sempre distinto per il suo grande amore per Messina, città nella quale oggi risiede ed opera con la sua attività sempre nel mondo calcio. A consegnare il riconoscimento saranno i figli dell’indimenticato giornalista Maurizio, Maria Francesca e Manuela Licordari. E tra uno shopping e l’altro i visitatori potranno visitare la mostra sui Dinosauri che anche in questo fine settimana prevede tour guidati, mentre il dinosauro “Dino” si aggirerà fra le gallerie del Centro per simpatici selfie con bambini e ragazzi. Le rappresentazioni dei preistorici animali, che stanno emozionando grandi e piccini, sono state realizzate seguendo elevati criteri di ricerca tecnico-scientifica. Gli esemplari sono collocati in apposte aree con alcuni elementi scenici  (piante, sassi, terra) e completati da un  pannello didattico con le caratteristiche del dinosauro esposto per rendere completo il percorso didattico-scientifico.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com