Il 23 e 24 novembre Openjobmetis sarà partner del business event by Costa d’Orlando Basket

Openjobmetis

Il primo business event organizzato dalla Costa d’Orlando Basket avrà un partner di lusso, la Openjobmetis. L’evento, che si svolgerà nei giorni di giovedì 23 e venerdì 24 novembre, è dedicato al mondo delle aziende locali e nazionali per favorire lo sviluppo di una rete e la creazione di relazioni di business tra le varie realtà coinvolte. La Openjobmetis sposa così il progetto Costa d’Orlando Basket ed in particolare il business event che avrà luogo presso “Il Circoletto”, a Capo d’Orlando.
Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 16 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale. L’attuale configurazione della società prende vita nel dicembre 2011 dalla fusione fra le società Openjob e Metis. Openjobmetis è il primo operatore del settore a quotarsi sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana, rappresentando un ponte di collegamento tra le imprese in cerca di personale e le risorse in cerca di occupazione, con l’obiettivo di incrociare in modo ottimale domanda e offerta di lavoro. Grazie a una solida esperienza acquisita nel corso degli anni, agli investimenti indirizzati a sostenere la crescita e alla continua innovazione e personalizzazione dei servizi al cliente, Openjobmetis è fra i primi operatori del settore con un fatturato a fine 2016 di circa 461 milioni di euro. Openjobmetis è presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di oltre 125 filiali, di cui 38 in Lombardia e la sede centrale a Gallarate, in provincia di Varese. Il Gruppo conta circa 570 dipendenti diretti e una gestione che fornisce lavoro a circa 6000 aziende.

Logo Openjobmetis

La Costa d’Orlando Basket nasce nel 2012 da un’intuizione del presidente Mauro Giuffrè con l’intento di dare ai più piccoli la possibilità di crescere, maturare come atleti ma soprattutto come persone. Tutto questo divertendosi con lo sport e favorendo l’integrazione in un contesto sociale di più ampio respiro. Il progetto prevede il coinvolgimento di tutte le eccellenze del comprensorio per far emergere il talento locale. A livello sportivo, la squadra ha colto risultati lusinghieri, fino all’approdo dalla Serie D alla Serie B in soli 4 anni di vita. Il settore giovanile, affidato ad istruttori competenti e qualificati, ha raggiunto numeri importanti, fino ad imporsi in poco tempo come uno dei più floridi vivai cestistici a livello regionale. Prestigiose realtà imprenditoriali nazionali legano il proprio brand al club biancorosso. A testimonianza di ciò il legame ormai consolidato tra la realtà paladina e la multinazionale Irritec, che ha sposato il progetto dalla sua nascita e che continua a supportare le attività della Costa d’Orlando con enormi convinzione ed entusiasmo.

Per maggiori informazioni sull’evento: http://businesseventcostadorlando.slyvi.com/

Commenta su Facebook

commenti