Il 22 dicembre al PalaNebiolo in programma la 4° Festa minibasket “Enrico Vinci’s day”

Festa Enrico Vinci s Day

Anche quest’anno, la P.C.R. Messina e il CUS UNIME organizzano la festa minibasket “Enrico Vinci’s day”, intitolata alla memoria dello storico e indimenticato presidente della Federbasket. Giunta alla sua quarta edizione la festa è dedicata ai bambini dei centri minibasket di Messina che hanno aderito, i quali, si affronteranno in mini gare, divisi e mischiati tra loro in una mattinata di condivisione e integrazione per i bambini, e di promozione dello sport nella pienezza dei suoi valori.

Festa

Il 22 dicembre al PalaNebiolo in programma la 4° Festa minibasket “Enrico Vinci’s day”

La manifestazione è interamente gratuita per i partecipanti e, per il primo anno, è realizzata con il concorso dell’assemblea regionale siciliana.
Per la gioia dei piccolissimi cestisti, anche per questa quarta edizione Steccogelato sarà partner dell’ “Enrico Vinci’s day”, omaggiandoli con i propri squisiti gelati artigianali.
L’appuntamento è fissato per sabato 22 dicembre al Palanebiolo, con inizio alle ore 9,30 con gli incontri della categoria esordienti tra CUS Unime, P.C.R. Messina e Lumaka Reggio Calabria. A seguire i mini incontri per le categorie aquilotti, scoiattoli e pulcini insieme alle altre società partecipanti: Basketschool Messina, Fortitudo Messina, Sant’Ignazio, San Matteo, Società Virtussina, A.S.D. Sport 360.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia