Il 2° Quartiere all’insegna del Volley con il 7° Memorial “Pippo Spadaro”

Pippo SpadaroLa signora Daniela Cutaia con il manifesto del Memorial

Nel Villaggio U.N.R.R.A. C.A.S.A.S. è in fase di svolgimento il  7° Memorial “Pippo Spadaro”, torneo che culminerà nella finale del prossimo 27 giugno a partire dalla 20.30.

Pippo Spadaro

Le formazioni che partecipano al Torneo

L’evento è organizzato dall’Associazione Socio-Culturale Pippo Spadaro e si svolge nel ricordo di Pippo Spadaro a 10 anni dalla scomporsa. Al termine della manifestazione saranno premiate le squadre che si sono affrontate nel torneo e che sono composte da veterani e giovani appassionati di Volley del II Quartiere. Daniela Cutaia, moglie di Pippo Spadaro, ha dichiarato: “Come ogni anno, sono contenta per lo svolgimento e l’obiettivo raggiunto. Aggregazione, condivisione e tanti sorrisi; ideali che Pippo ci ha lasciato come insegnamento”.

Pippo Spadaro

Le formazioni che partecipano al Torneo

Alessandro Brigandì, cugino di Pippo, ha aggiunto:  “E’ il primo anno in cui faccio parte dello staff organizzativo, insieme a Daniela Cutaia, Franca D’Orazio, Sanny Turrisi, Pasquale Caruso, Franco Bernava, Michele Gugliandolo e Pippo Rizzo. Anno dopo anno stiamo crescendo, abbiamo più richieste di partecipazione al Memorial rispetto a quello che le strutture sportive ci permettono di fare. Purtroppo abbiamo il Campetto Santino Maffei inagibile. Sarebbe bello che le istituzioni ci aiutassero in modo tale che riuscissimo, anche attraverso la Pallavolo, a fare crescere il nostro Quartiere”.

Pippo Spadaro

Le formazioni che partecipano al Torneo

Gli organici delle squadre che hanno preso parte al torneo sono i seguenti: Spade con Enzo Romeo, Giulia Mondello, Samuel Forestieri, Francesco Alioto, Giorgia Runci, Stefania Giuffrida, Leonardo Trifoglio, Noemi Cicala e Marco Calderone; Fiori con Emanuel Galletta, Katia Catano, Marco Spadaro, Giacomo Spadaro, Massimo Scipilliti, Claudia Spadaro, Stefania Maresca, Franca D’Orazio e Clemente Martino; Cuori con Samuel Galletta, Carmen D’Amico, Gabriele Romeo, Andrea Grioli, Antonio De Domenico, Beky Trovato, Antonio Savarese, Giovanni Capillo e Daniele Cesareo; Quadri con Gabriele Rizzo, Aurora Cicala, Antonio Di Stefano, Giuseppe Scirocco, Giulia Frazzica, Ilenia Ruggeri, Dino Urzì, Davide Mazzeo e Michele Gugliandolo; Quadri con Orazio Romeo, Sanny Turrisi, Antonio Cavalieri, Christian Conti, Viviana Mafoi, Giusy De Salvo, Francesco Bonsignore e Roberta Arcidiacono.

 

Commenta su Facebook

commenti