Il 18 giugno i Pooh in concerto al San Filippo. Unico appuntamento al Sud

I Pooh nella loro nuova composizioneI Pooh chiudono la loro cinquantennale carriera

I Pooh hanno appena ufficializzato il loro ritorno a Messina, dove mancano dal novembre 2013, con l’esibizione al PalaCultura. Dopo gli eventi estivi che hanno riportato Vasco Rossi e Jovanotti in riva allo Stretto quindi un altro appuntamento di assoluto rilievo viene programmato allo stadio San Filippo.

Il logo ufficiale dei quattro concerti-evento

Il logo ufficiale dei quattro concerti-evento

Messina è infatti una delle sole quattro date programmate in Italia: due a Milano, a San Siro (dove dopo il “sold out” della prima ne è stata aggiunta una seconda, per l’11 giugno), una a Roma (il 15 giugno all’Olimpico) e quella siciliana, evento unico per tutto il Sud Italia.

Appuntamento fissato per il 18 giugno al San Filippo di Messina, per la “Reunion – L’ultima notte insieme“, la serie di concerti-evento negli stadi con cui la band festeggerà nel 2016 i cinquant’anni di carriera. RTL 102.5 è media partner delle serate, che ha già ufficializzato sul proprio portale ufficiale.

Per la prima volta in una formazione a cinque, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli preparano quattro date che si annunciano imperdibili e che celebreranno la loro carriera attraverso le note di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana e che sarà riadattato a cinque voci per uno storico live della durata di almeno 3 ore.

Le uniche quattro date nel dettaglio

Le uniche quattro date nel dettaglio

I Pooh hanno annunciato la serata anche con un post su Facebook: “L’avete richiesto a gran voce, e non potevamo dirvi di no… il 18 Giugno saremo in concerto allo Stadio San Filippo di Messina! Nel nostro ultimo valzer la Sicilia non poteva mancare. Siamo molto riconoscenti nei confronti del Sud, il primo tour dei Pooh nell’estate del 1966 fu proprio in Sicilia! ‪#‎Pooh50‬ ‪#‎Reunion‬ F&P Group – Concerti ed eventi RTL 102.5“. Le prevendite sono aperte su TicketOne.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti