Il 10° Basket for Children ricorderà Mimmo Galletta. Partnership con l’Aquila Trento

Circolo Umberto FioreIl Circolo Umberto Fiore

Il Circolo Umberto Fiore, in collaborazione con i volontari di Misolida Onlus, ha comunicato che in occasione della manifestazione benefica, prevista sabato 18 e domenica 19 Luglio, dedicherà un pensiero a Mimmo Galletta, personalità attivamente impegnata nel mondo cestistico, sportivo e sociale, il cui ricordo resta vivo nei cuori della famiglia, degli amici e di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere lui ed i valori che lo hanno sempre contraddistinto.

Magliette Aquila Trento

Magliette Aquila Trento

Nella giornata di domenica sarà infatti prevista una competizione nella quale giovani atleti e vecchie glorie del basket locale si sfideranno in una gara da tre punti: questo momento, a lui dedicato, andrà dunque ad impreziosire ulteriormente la due giorni di sport prevista nel weekend  presso la sede del torneo sita a Briga Marina. I volontari Misolida Onlus hanno ringraziato di cuore inoltre il Circolo Umberto Fiore che ha appena ultimato la sistemazione del campo che ospiterà la X edizione di “Basket for children for Holy Angels”.

I volontari e gli organizzatori inoltre hanno ringraziato anche la società di serie A1 Aquila Basket Trento: “Mentre provavamo a fotografare questi bellissimi regali ricevuti, abbiamo avuto la stessa sensazione che si ha quando si mette amore in quello che si fa, non lo si può contenere… come non è possibile contenere in una sola fotografia tutte queste magliette. L’Aquila Basket Trento ci ha fatto tornare un po’ bambini, proprio come i bambini che aiuteremo grazie alle Vostre iscrizioni e con le offerte di queste stupende magliette.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva