Igea, Voinea: “Arrivo in una squadra forte. L’obiettivo è vincere il torneo”

IgeaLa presentazione dell'attaccante Petrisor Voinea (foto 3mtv)

Ai microfoni del portale 24live.it il nuovo acquisto dell’Igea Petrisor Voinea si è presentato alla città dopo aver apposto la firma sul contratto che lo lega ufficialmente al club giallorosso. Queste le prime dichiarazioni del giocatore romeno. “Spero di fare molto bene qui, arrivo a Barcellona molto carico e convinto di ben figurare. Non ci nascondiamo, l’obiettivo finale è quello di vincere il campionato e salire in serie D”. 

Igea

Il nuovo attaccante dell’Igea Petrisor Voinea

Sul manto erboso del “D’Alcontres” l’ex Sambenedettese, che militava nell’Eccellenza emiliana, ha conosciuto compagni e staff con i quali lavora già da diversi giorni: “Da circa una settimana mi alleno con i miei nuovi compagni e devo dire che ho trovato un gruppo affiatato e molto forte. Ho conosciuto anche il mister, è una persona molto determinata che trasmette la giusta mentalità. Non guardo alle altre squadre, dobbiamo concentrarci principalmente su di noi e non avremo rimpianti”. 

A lui la squadra chiede i gol decisivi nella fase nevralgica della stagione. Voinea è chiamato a rimpiazzare l’argentino Pavisich, trasferitosi in Piemonte: “Alla piazza prometto di dare il massimo ed essere un professionista esemplare per riuscire a conseguire il salto di categoria. Sono tatticamente un giocatore molto duttile. Mi piace agire da attaccante esterno, prediligo creare gli spazi e sfruttare la mia tecnica. Ho parlato con la società e questo slittamento del torneo mi permetterà di acquisire condizione e integrarmi col resto dei compagni. Nel modulo 4-3-3 che adottiamo il mister mi sta utilizzando al centro ma sa che può schierarmi anche in posizione esterna”.

Autori

+ posts