Igea Virtus, ecco Luis Kacorri. L’attaccante arriva dal Partizan Tirana di Luciano Moggi

KacorriLuis Kacorri con il responsabile dell'area tecnica Grasso

Ultimo colpo di mercato per l’Igea Virtus. A poche ore dalla chiusura dei trasferimenti il club giallorosso ha infatti ingaggiato l’atleta italo-albanese Luis Kacorri.
Classe 1998, alto 1,94 cm e di ruolo attaccante arriva in giallorosso dopo la precedente esperienza in Serie D con la squadra toscana del Jolly e Montemurlo, segnando 6 reti tra campionato e Coppa Italia, mentre ha svolto la preparazione estiva con il Partizan Tirana, formazione della serie A albanese e dell’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi.

Kacorri posa nella sede sociale dell’Igea Virtus

Kacorri si è già aggregato al gruppo di mister Peppe Raffaele ed è a disposizione per la sfida esterna di domenica contro la Nocerina. “Abbiamo inserito in squadra un altro juniores classe 1998 e siamo soddisfatti perchè, in un mercato particolarmente difficile, siamo riusciti ad assicurarci un buon giovane”, ha dichiarato il direttore dell’area tecnica dell’Igea Virtus, Salvatore Grasso: “Possiamo considerare chiuso il nostro mercato, ma – ha concluso – se nelle ultime ore dovesse presentarsi una buona occasione saremo pronti a coglierla”.

Commenta su Facebook

commenti