Igea, in attacco arriva La Spada. Il 27 agosto la squadra si presenta alla città

La SpadaIl neo-acquisto La Spada con i dirigenti

Assorbito il colpo per il mancato ripescaggio in Eccellenza, l’Asd 1946 Igea si è subito rimessa al lavoro per rafforzare la squadra in vista del prossimo campionato di Promozione. Il pacchetto offensivo messo a disposizione di mister Moschella si arricchisce di un nuovo elemento, si tratta di Giuseppe La Spada, attaccante esterno classe 2001 proveniente dall’Academy San Filippo in Promozione. Milazzese di nascita, La Spada ha militato nelle giovanili di Reggina, Lazio, Trapani e Viterbese.

Lo scorso anno ha realizzato sette reti in una ventina di presenze con l’Academy e adesso è pronto per il salto in una compagine che nella prossima stagione punta a recitare un ruolo da assoluta protagonista:  “Arrivo in una società ben organizzata con tanta voglia di fare bene. Ho trovato un bell’ambiente, dove già conoscevo qualcuno come Sciotto. Mi metto a disposizione di mister Moschella con grande determinazione”.

Igea Virtus

I tifosi dell’Igea Virtus in uno scatto dal nostro archivio (foto Puccio Rotella)

La società barcellonese, inoltre, ha comunicato che il prossimo 27 agosto alle 18,30 all’auditorium del Parco Maggiore La Rosa, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della squadra alla città. L’invito è esteso a tutta l’amministrazione comunale, ma anche a tutti i tifosi ed appassionati che hanno a cuore le sorti della compagine barcellonese.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva