Igea: Bartolo Costantino nuovo presidente. Arrivano le prime quattro conferme

Maurizio Dall'OglioMaurizio Dall'Oglio è il capitano dell'Igea (foto Ciccio Saya)

In casa Igea 1946 si sta giocando contemporaneamente una doppia partita. La prima è legata principalmente ad aspetti logistico-amministrativi. Si attende infatti soltanto l’ufficialità in merito al cambio di denominazione (sarà Nuova Igea Virtus) e alla presentazione del logo societario e del rinnovato look per il club.

Igea

Fabio Presti confermato dall’Igea

La dirigenza ha già comunicato le prime variazioni all’assetto societario con Bartolo Costantino che assumerà la carica di presidente mentre Stefano Barresi e Marco De Pasquale saranno i due vice. Nei prossimi giorni, una volta terminati tutti gli adempimenti burocratici e federali, verrà ufficialmente comunicato l’intero organigramma societario.

Nel frattempo lo staff tecnico-dirigenziale, con in testa il direttore sportivo Benedetto Bottari e il mister Pasquale Ferrara, è al lavoro incessantemente al fine di allestire la rosa che affronterà il nuovo campionato di Eccellenza. Ufficializzati i primi nomi di chi nella stagione 2022/23 indosserà la casacca giallorossa. Il club ha deciso di partire dalle conferme e con soddisfazione ha annunciato la permanenza in maglia giallorossa del capitano Maurizio Dall’Oglio, di Antonio Isgrò, Gabriele Franchina e Fabio Presti. Giocatori di indubbio valore tecnico e umano, che innalzeranno il tasso tecnico e di esperienza dell’organico.

Autori

+ posts