Igea, Barresi: “Con Voinea puntiamo in alto. Va recuperato il -3 dalla vetta”

IgeaI sostenitori dell'Igea sugli spalti (foto Salvo Miano)

L’Igea non si nasconde, parola del massimo dirigente Stefano Barresi. Il presidente giallorosso accoglie il nuovo attaccante che è pronto a fare breccia nel cuore della tifoseria: “La società con l’innesto di Petrosir Voinea ha dimostrato quanto punti in alto, è un chiaro segnale di ciò che vogliamo fare. Il nostro mercato con il suo ingresso e quelli dell’esterno argentino Gnicewicz e dell’altro attaccante Stassi può dirsi completo. Loro infatti sono tre profili che completano al meglio la nostra rosa”. 

Igea

Il presidente dell’Igea Stefano Barresi

In classifica la formazione allenata da Peppe Alizzi è al secondo posto, alle spalle della capolista Ragusa. L’obiettivo è insidiare gli iblei e magari operare il sorpasso nel proseguo del torneo, la cui ripresa è stata posticipata di due settimane dopo la crescita esponenziale dei contagi da Covid, anche in Sicilia.

Barresi, ai microfoni del portale barcellonese 24live.it, ha ribadito di condividere la scelta operata dalla Lega: “Non credo che l’inizio ritardato penalizzi qualcuno. Sappiamo che dobbiamo recuperare uno svantaggio di tre punti, dovremo quindi tenere la testa bassa e pedalare. Il rinvio è ineccepibile, questo lasso di tempo consentirà a tutte le società di completare i vaccini degli atleti per poi aumentare le condizioni di sicurezza del campionato”. 

Autori

+ posts