I pugili della Cuba Boxe Club Messina sul ring di Acireale per il 4° Trofeo Nazionale

A.S.D. Cuba Boxe Club di MessinaMichele Arena
Sabato 7 luglio si svolgerà ad Acireale, presso il chiosco Sole Luna in via Matteo Ragonisi, il 4° Trofeo Nazionale di Pugilato, torneo interregionale. Ad incrociare i guantoni saranno pugili provenienti dalla Sicilia, della Calabria e della Puglia. I boxeur della A.S.D. Cuba Boxe Club di Messina, dei maestri Mario Astone e Ugo Rinaldi, saranno impegnati in due match contro due pugili della Pugilistica Leto di Palermo .
A.S.D. Cuba Boxe Club di Messina

Mohamed Laminie Oulare

Per i 60 kg il pugile Mohamed Laminie Oulare (Cuba Boxe Club, secondo match) incontrerà sul ring  Pasquale Barone (primo match). Un incontro che permetterà al giovane pugile originario della Guinea di fare esperienza. Per i 75 kg  l’imbattuto  pugile peloritano Michele Arena (al suo terzo match) combatterà contro Andrea Garofalo anche lui della Pugilistica Leto (primo match). Sulla carta non dovrebbe essere un match difficile per il pugile messinese, ma mai abbassare la guardia.

I dodici incontri dilettantistici faranno da cornice al match clou tra due pugili professionisti: il maltese Azzopardi contro il siciliano Curcuruto dell Acireale boxe: match che promette scintille.
The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com