I Lions Messina U 16 superano il Cus Palermo e volano al secondo posto

GiovaniliLions Basket Messina Under 16

Dopo l’impresa colta contro l’Orlandina Basket, in una gara intensa i giallorossi di coach Caroè superano la corazzata Cus Palermo per 80 a 67 e si issano al secondo posto subito dietro Trapani ad un solo match del girone di andata.  Ottima prova di squadra per un gruppo che adesso comincia a mostrare tutto il proprio potenziale.

Una gara emozionante quella giocata al PalaRitiro, fatta di continui sorpassi, che alla fine vede arrendersi i pari età del Cus Palermo che mostrano fin da subito le ottime qualità tecniche e fisiche.
Questa vittoria ha un alto valore perché mantenendo la propria posizione in classifica i Lions possono aspirare a disputare le Final Four interregionali che vedono partecipare le prime due squadre classificate dei rispettivi gironi eliminatori.

Lions Messina- Virtus Palermo 80 – 67
Parziali 23-16; 16-26; 24-14; 17-11
Lions Messina: Caroè 56, Andres 13, Crisafulli 5, Orlando 4, Pistonina 2, Zaccone, Costantino, Smedile, Arigò. All. Caroè

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia