I giovani Crisafulli, Sidoti e Doria rafforzano il progetto “Barcellona young”

Elia SidotiElia Sidoti (foto Tumeo)

L’Orsa Barcellona ha comunicato di aver definito con la società SS. Peppino Cocuzza di San Filippo del Mela il trasferimento in prestito gratuito dell’atleta Samuele Crisafulli classe 2003. La società nelle prossime ore comunicherà il nome del nuovo preparatore fisico e di un allenatore che andrà a completare lo staff tecnico. Inoltre il sodalizio barcellonese ha definito con la società Patti Basket il passaggio degli atleti Elia Sidoti classe 2 02 e Giuseppe Doria classe 2003. Gli atleti arrivano con la formula del prestito gratuito.

Samuele Crisafulli

Samuele Crisafulli

A tale proposito il Presidente Romano ha ringraziato sia la famiglia Cocuzza che il presidente del Patti Basket augurandosi che questa operazione sia l’inizio di un progetto di collaborazione atto alla valorizzazione del lavoro che la società filippese e quella di Patti svolgono quotidianamente con i giovani.
I tre ragazzi disputeranno i Campionati Under 18 e Under 20 e inoltre per volere di Coach Beto Manzo già dalla prossima settimana inizieranno la preparazione atletica aggregati alla prima squadra che disputerà il campionato di Serie C Silver.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva