I capitani di Messina e Francavilla in campo con la t-shirt della “Runforlove”

Lega ProLa tshirt che sarà indossata dai capitani di Lega Pro

La Lega Pro e la città di Firenze sono legate da un connubio che va avanti da oltre 60 anni, rafforzandosi sempre più grazie ad iniziative ed eventi. Per continuare a manifestare questo rapporto stretto la Lega ha annunciato che supporterà in maniera decisa e costante un’eccellenza fiorentina e italiana: la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer, promuovendo la “Runforlove“, un’iniziativa che la Fondazione Meyer organizza per raccogliere fondi anche a sostegno della “Play Therapy”, giochi e momenti dedicati ai più piccoli.

Lega Pro

L’iniziativa sostiene l’ospedale Meyer di Firenze

La Lega Pro, in occasione della 24esima giornata di campionato di Serie C, che si terrà dal 2 al 5 febbraio, ha chiesto ai suoi club che i capitani delle squadre scendano in campo vestendo una maglia. Anche lo speaker dello stadio accompagnerà l’ingresso in campo dei calciatori e una grafica ad hoc comparirà sui led display a bordocampo durante l’ingresso delle squadre e al termine della partita.

“A San Valentino torna la Runforlove. La corsa-camminata virtual da fare a coppie, ovunque si vuole, che sostiene il progetto Play Therapy per i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Corri ad iscriverti su www.runformeyer.it. Noi ci saremo”  il messaggio che sarà veicolato dalla Lega Pro nei trenta stadi di serie C coinvolti nel weekend.

Lega Pro

La locandina della “Run for Love”, un evento virtuale

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33