Handball Messina, immediato riscatto contro il Licata

Handball Messina Team

Handball Messina Team

Pronto riscatto per la formazione dell’Handball Messina, che dopo la sconfitta nella gara d’esordio, ottengono il primo successo stagionale. Nella seconda giornata del campionato di Seconda Divisione Femminile di pallamano le ragazze di mister D’Arrigo regolano con un netto 32-15 le giovani licatesi della Giudotto. Davanti a una buona cornice di pubblico, Camardella e compagne sfoderano una prestazione maiuscola che non lascia scampo alle avversarie. Con una attenta difesa e delle veloci ripartenze già al 15′ del primo tempo il punteggio di 13 a 2 per le messinesi segnava quello che sarebbe stato il risultato finale. Da segnalare la buona prestazione delle rientranti Braccini e G. Rizzo. Dopo la sosta del campionato si riprenderà con il derby cittadino con la Messana, gara sicuramente di alta intensità agonistica si giocherà sabato 13 dicembre con inizio alle 20:30 .

Tabellino:

Handball Messina – Guidotto Licata 32-15 (21-7)

Handball Messina: Braccini, Brunello 3, Camardella 2, Celotto 8, Chillè, Mangano, Mollica, Musumeci,Prisa 4, Rao,Rizzo M. Rizzo G 4,Tandurella 3,Truscello 8.

Guidotto Licata: Angilella 4, Bartolotta, Salamone, Bianchi 4, Graci N. 3, Grllo, Brancato ,Graci A., Brunetto 2, Tilacca, Calamita, Castagne 2.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com