Gugliotta: “Non è stato nominato formalmente un nuovo direttore generale”

A prendere per primo la parola il vice-presidente Pietro GugliottaStracuzzi ha replicato alle dichiarazioni dell'amministratore delegato Pietro Gugliotta

Riceviamo e pubblichiamo la precisazione inviata dall’ormai ex vicepresidente dell’ACR Messina Pietro Gugliotta:

Pietro Gugliotta e Luigi Larizza

L’ex vicepresidente del Messina Pietro Gugliotta in conferenza stampa

Nella mia qualità di ex Vice Presidente e componente del Cda dell’ACR MESSINA SRL  e nella mia qualità di attuale legale rappresentate dell’ANTARES SRL, società comproprietaria del sodalizio sportivo, preciso quanto segue:

l’art. 21 dello statuto societario prevede nel caso di sussistenza del C.d.A., che lo stesso provvede alla nomina del Direttore Generale.

Gugliotta e Stracuzzi

Gugliotta insieme al presidente Natale Stracuzzi

Al fine di non confutare le recenti notizie apparse sui giornali e sui siti internet, il sottoscritto ritiene di comunicare che in seno all’area manageriale della società sportiva ACR MESSINA SRL, dopo le ultime dimissioni del dott. Raffaele Manfredi,  non è mai stata nominata alcuna persona avente l’incarico di Direttore Generale, giusta assenza di un provvedimento che dovevasi adottare dal C.d.A. che ha il potere collegiale di conferire tale incarico.

Infatti, nell’ultimo censimento trasmesso alla Lega e valevole per l’iscrizione al campionato di Lega Pro 2016/2017 non è presente alcuna figura del Direttore Generale per la quale a tutt’oggi la società non ha espresso alcuna delibera né tantomeno una eventuale ratifica a tale figura che ribadisco “mai nominata”.

Dott. Pietro Gugliotta

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com