Grande successo per il Summer Camp della Costa d’Orlando Academy con l’Orlandina Volley

Summer Camp Costa d'Orlando

Ideato per i ragazzi dai 6 ai 16 anni che vivono con passione la pallavolo e la pallacanestro, il Summer Camp Basketball & Volley, organizzato dalla Costa d’Orlando Academy e dalla ASD Orlandina Volley, è giunto alla sua 4ª edizione. Il camp si concluderà sabato 25 giugno ed è cominciato lunedì scorso. La location è, come ogni anno, il Parco Robinson, sito in contrada Furriolo a Capo d’Orlando.
Grazie alla professionalità delle due realtà sportive e all’esperienza dei due coach, Valmi FontanotPeppe Condello, il camp estivo ha negli anni acquistato sempre più spazio e rilevanza, diventando un appuntamento fisso per i giovani che amano lo sport e non vogliono smettere di praticarlo neanche nel periodo estivo.
L’intento del Summer Camp è di rispondere alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie, offrendo una vera e propria vacanza sportiva con lo scopo di affinare la qualificazione tecnica, lavorando sui fondamentali di volley e basket con esercizi individuali e di gruppo, usufruendo della disponibilità di istruttori di alto livello.
I ragazzi sono stati divisi e affidati a coach Fontanot per la pallavolo e a coach Condello per la pallacanestro. La mattina, a partire dalle 8:30, si tengono gli allenamenti tecnici e i tornei, alle 12:30 il pranzo tutti insieme e il pomeriggio spazio per le attività ludiche e il divertimento, con mare, piscina e beach volley.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti