Grande successo per la serata “Ragazzo e Ragazza dell’Anno” a Terme Vigliatore

Nella sera del 28 novembre si è svolta all’Helios Garden di Terme Vigliatore la seconda selezione valida per il concorso di bellezza “Ragazzo e Ragazza dell’Anno”.

Ruben Zappalà

Ruben Zappalà

Francesco Anania e Carmen Villalba sono stati i conduttori dell’evento e hanno presentato i concorrente (quindici tra ragazzi e ragazze) che si sono avvicendati sfilando in abiti casual e eleganti. La stessa conduttrice Carmen Villalba ha emozionato gli spettatori con la sua bellissima canzone dal titolo “Movida”. Donatella Manna ha commentato la serata in diretta su Radio Milazzo che poi sarà ritrasmessa, durante le feste, su Antenna del Mediterraneo. La musica della serata è stata curata dal Dj Salvo La Macchia, mentre la giuria era composta da Valentina Raineri, Ramona Mondì ed Emanuele Bauro. Alle sfilate si sono inoltre alternate le esibizioni del corpo di ballo della Rave Dance che ha stupito ed affascinato gli spettatori con numeri acrobatici e perfetta coordinazione, anche su stili musicali diversi. Magistrale l’esibizione della Maestra di danza, carica di passione ed agilità. I fotografi Josephine Caruso e Antonio Caracciolo hanno potuto immortalare le ragazze Jessica Arena, Ilenia Cardillo ed Angelica Italiano, già finaliste del

Roberta Cardullo

Roberta Cardullo

concorso, che hanno indossato gli elegantissimi abiti ed outfit della collezione Charme. Ci sono stati anche degli ospiti d’eccezione come ad esempio Niko, giovane cantautore emergente, che ha cantato dal vivo il suo nuovo singolo “Voglia di Vivere”. Poi si è esibito anche un altro cantautore emergente, Elio Rinella, che ha cantato due brani di cui uno molto commovente sul tema dell’immigrazione e l’importanza della vita umana. Alla serata ha preso parte anche Simone Mastroieni, vincitore della precedente edizione del concorso, mentre Giulia Cardullo, la vincitrice dell’edizione 2014, non ha potuto essere presente. I due prenderanno parte, nel ruolo dei protagonisti, alla sfilata della Corte Principesca e dei Pescatori, che si terrà a Villafranca il 5 Dicembre, e che sarà patrocinata ed offerta dall’Associazione Vivere Villafranca, impegnata nella riscoperta e nella valorizzazione storica e culturale del territorio. Dopo la sfilata in abito da sposa di Lorena Bartuccio i giurati non hanno tardato a rivelare il loro verdetto.

Samuel Saporoso

Samuel Saporoso

Cinque le finaliste femminili: Roberta Cardullo si è aggiudicata il titolo di Ragazza dell’anno Spamar, Angela Telleri è stata eletta la Ragazza dell’anno DP Accessori, Veronica Smalz è stata proclamata Ragazza dell’anno Radio Milazzo, Maria Pagano ha conquistato il titolo di Ragazza dell’anno Charme e Federica Cambria ha vinto la splendida corona del valore di 1000 euro gentilmente offerta e sapientemente lavorata dall’orafo Elio Appierto. Lei è la Ragazza dell’Anno Gold. I cinque vincitori maschil sono stati: Federico Patti è stato eletto Ragazzo dell’anno Uniform Store, Mario Guglielmo è stato proclamato il Ragazzo dell’anno Bontà, Daniele D’Amico ha conquistato il titolo di Ragazzo dell’anno Fotogenia, Samuel Saporoso si è aggiudicato il titolo di Ragazzo dell’anno MTM Metamorfosi e Ruben Zappalà ha vinto il titolo di Ragazzo dell’Anno IN….Vista! La prossima selezione è in programma il prossimo 20 Dicembre.

Angela Telleri

Angela Telleri

Daniele D'Amico

Daniele D’Amico

Veronica Smalz

Veronica Smalz

Mario Guglielmo

Mario Guglielmo

Maria Pagano

Maria Pagano

Federico Patti

Federico Patti

Commenta su Facebook

commenti