Grande successo per la seconda edizione delle “Festa Sotto le Stelle”

festa sotto le stellefesta sotto le stelle

Lo scorso 9 luglio presso l’Oasi Madonna del Sorriso si è svolta la seconda edizione della “Festa Sotto le Stelle”, organizzata da Terra di Gesù presieduta dal dottor Francesco Certo.

festa sotto le stelle

Affronte, Certo e Paratore

La madrina dell’evento è stata l’avvocato Silvana Paratore, che ha condotto e introdotto i vari momenti. La manifestazione è stata l’occasione perfetta per consegnare dei riconoscimenti ad enti, associazioni e soggetti che hanno contribuito con il loro impegno e le donazioni a sostenere i progetti di carità della Onlus. Targhe per Fidapa Capo Peloro (Flavia Costanzo), Lions Club Peloro (Filippo Mangiapane), Inner Wheel (Ester Tigano), Panificio Pantano, Pasticceria La Motta, Ammi (Francesca De Domenico), Rtp, Tremedia (Eduardo Abramo), Tcf (Simona Arena e Alice Cucinotta) Messina nel pallone (Fabrizio Bertè), i medici dello Studio Medico Help Center (Franco Galimi,Giovanni Signorino, Salvatore Restivo, Salvo Rotondo, Giovanni Giacobbe, Mario Briguglio, Studio dentistico Barbera), gli avvocati di Carità (Cristina Lo Schiavo, Alessia Giorgianni, Tiziana Arcoraci, Mimma Di Santo), la Tela di Sikelia (Ada Macrì), Don Nunzio Triglia, la parrocchia di San Paolo Briga, Gruppo giovani della Parrocchia di Camaro Superiore, la Confraternita di San Giacomo (Piero Bruno) e alla Parrocchia Sacro Cuore di Milazzo (Padre Marco D’Arrigo).

festa sotto le stelle

Il gruppo giovani camaro

Presenti anche padre Antonino Cento (guida spirituale di Terra di Gesù), Padre Brancato (direttore della Caritas), mons. Gaetano Tripodo (Delegato ad omnia), il dottor Gianni Rizzo che è medico e regista teatrale. Ad arricchire la serata sono stati le musiche e i balli con Carlo Giappi e Daniela Rando e, soprattutto, l’esibizione di Vito, ospite della Casa della Misericordia, struttura d’accoglienza a cui verranno devoluti i proventi della manifestazione. Al termine dell’evento Pina Cambria (Associazione Pozzo di Sikar) ha annunciato la nascita di uno Studio Medico per i poveri a Milazzo nei locali della Parrochia di padre D’Arrigo. Inoltre verrà prossimamente pubblicato un libro della poetessa Rossana con Francesco Certo, il cui ricavato sarà investito a scopo benefico. Francesco Certo circa il successo della serata ha dichiarato: “Un grazie a tutti i volontari che hanno contribuito alla riuscita dell’appuntamento”.

Commenta su Facebook

commenti