Grande entusiasmo per l’inizio della stagione “griffata” Polisportiva Messina

La stagione 2017/2018 della Polisportiva Messina ha preso il via nel segno di pallanuoto e nuoto. Sono cominciate da due settimane le sedute di preparazione fisica, fondamentali per la nuova annata sportiva che si concluderà a giugno. Nel campo di atletica leggera “Cappuccini”, si sono radunati i giovani dei corsi tenuti dai tecnici Silvia Bosurgi e Nedeljko Rodic per la pallanuoto e Marina Ferrara per il nuoto.

Prossimamente inizieranno, invece, gli allenamenti nelle piscine comunali, che permetteranno ai nuotatori di prendere contatto con l’acqua e ai pallanotisti pure con l’amato pallone. La Polisportiva Messina parteciperà ai vari campionati regionali maschili della FIN e alle manifestazioni natatorie siciliane. L’obiettivo è far crescere ulteriormente il vivaio e, in tal ottica, sono state gettate, nel recente passato, solide basi. Dopo la proficua attività svolta in estate, da giugno ad agosto, alla piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia, si è ripreso, quindi, a lavorare con slancio ed entusiasmo.

“C’è nella dirigenza e negli allenatori tanta voglia di fare bene e migliorarsi – dichiara il presidente Giuseppe Carmignani – siamo impegnati con la pallanuoto e finalmente di nuovo con il nuoto, che rappresenta per il nostro progetto un gradito e voluto ritorno. I ragazzi sono entusiasti e rappresentano con la loro gioia di giocare la nostra forza. Il futuro è legato proprio all’amore che nutriranno per questi sport”. I corsi di pallanuoto sono rivolti, infine, ai giovani nati dall’anno 2009 in poi, mentre il nuoto riguarderà i piccoli della categoria “Propaganda”.

Per ulteriori informazioni sui corsi è possibile contattare i numeri di cell. 349-8395272 (pallanuoto) e 347-7000874 (nuoto) o scrivere un’email all’indirizzo segreteriapolmessina@libero.it

Commenta su Facebook

commenti