A2 Gold, Si muovono sul mercato Trapani ed Agrigento

Udom firma con Agrigento

Udom firma con Agrigento

Prime mosse di mercato in vista della prossima stagione per due delle compagini siciliane, Trapani e Agrigento partecipanti alla Lega A Gold insieme con Barcellona dopo il prossimo passaggio di Capo d’Orlando in Serie A.

La formazione trapanese al cui timone è rimasto Lino Lardo ha presentato il play Guido Meini proveniente da Pistoia, ed annunciato dopo l’arrivo della giovane guardia De Vincenzo dal Lanciano quello dell’ala americana Chris Evans, classe 1991, reduce da una positiva stagione in Grecia con il Trikala.

Ad Agrigento, il direttore sportivo Cristian Mayer ha definito due ingaggi che seguono l’arrivo del play Andrea Saccaggi da Omegna e la riconferma di Alessandro Piazza. Si tratta dell’ala forte italo-francese Mattia James Udom, 21enne in uscita dalla Mens Sana Siena, e l’ingaggio del lungo statunitense David Dudzinski, 206 cm, in arriva dalla formazione NCAA dei Crusaders della Holy Cross University.

Nel mentre, dopo Mocavero, Di Vicccaro e Anello, ha salutato la città dei Templi anche il friulano Michele Giovanatto che proseguirà la sua carriera sempre in Sicilia con la Nuova Aquila Palermo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com