Gol e emozioni al 1° Memorial “Giovanni Lo Re”

Si è svolta giovedì 22 maggio la terza giornata della prima edizione del Memorial “Giovanni Lo Re”, competizione calcistica giovanile ideata dai familiari del compianto fondatore dell’omonimo gruppo imprenditoriale messinese. Al torneo, organizzato dal Comitato di Messina del Centro Sportivo Italiano nell’ambito delle iniziative promosse per il suo 70° anniversario, hanno preso parte 500 mini atleti, appartenenti alle categorie: Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici, che si sono misurati sul manto erboso del glorioso “Giovanni Celeste”. Le quattro categorie hanno regalato ai propri sostenitori presenti in tribuna emozioni, sano divertimento e soprattutto gol. Dei Giovanissimi si conoscono già le squadre finaliste: J. Club Curcuraci 2009 e Ardimentosa che hanno battuto rispettivamente Città di Messina (8-3) e At. Roccalumera (4-2). Anche venerdì, prima di una breve pausa prevista nei giorni 24 e il 25 maggio, in programma altre avvincenti sfide con inizio alle ore 16.30, mentre le finali e la premiazione si svolgeranno lunedì 26, sempre allo stadio “G. Celeste”.

Atl. Roccalumera Esordienti

Atl. Roccalumera Esordienti

Nel dettaglio tutti i risultati:

Giovanissimi: Ardimentosa-J. Club Curcuraci 2009 2-5; Città di Messina- At. Roccalumera 2-7. Semifinali: J. Club Curcuraci 2009- Città di Messina 8-3; Ardimentosa- At. Roccalumera 4-2.

Esordienti (girone B): CS Pompei-Città di Messina 0-7; Folgore Milazzo-Atene 3-0; Città di Messina-Folgore Milazzo 1-1; Atene-CS Pompei 2-1; CS Pompei-Folgore Milazzo 0-2; Atene-Città di Messina 0-2.

Piccoli Amici (girone B): Città di Messina- J. Club Curcuraci 2009 1-0; Gi.Fra.-Atl. Roccalumera 0-1; Atl. Roccalumera-Città di Messina 1-1; J. Club Curcuraci 2009-Gi.Fra. 0-4; Atl. Roccalumera- J. Club Curcuraci 2009 4-1; Gi.Fra.- Città di Messina 1-0.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia