Gli Svincolati Milazzo presentano domanda di ripescaggio in serie D

Svincolati MilazzoSvincolati Milazzo

L’Asd Svincolati Milazzo ha informato di aver inoltrato richiesta ufficiale, al Presidente regionale della Fip Sicilia Riccardo Caruso ed all’Ufficio Gare, per il ripescaggio nel campionato regionale di Serie D. Approdo nella serie superiore che la scorsa stagione la società ha sfiorato approdando, ma cedendo il passo, in finale playoff del campionato di Promozione. La decisione arriva dopo un’attenta e meticolosa riflessione in merito e vede sempre al centro del progetto i giovani.

Logo Svincolati Milazzo

La grande attenzione che ripongono Gli Svincolati al settore giovanile testimoniato dalla conquista nella scorsa stagione del titolo Regionale Under 13, il podio alle finali nazionali del Join the Game 3vs3 di Jesolo nonché l’ottimo risultato ottenuto con la categoria Esordienti al Jamboree Regionale. Tale richiesta affinché il progetto di lanciare, in un prossimo futuro, i propri ragazzi nella prima squadra ed in un campionato regionale possa presto finalmente prendere corpo. Altresì la società si è dichiarata certa che la nuova categoria servirà da traino anche per tutto il nostro settore Minibasket, per far avvicinare ancor di più i bambini e le rispettive famiglie con entusiasmo a questo splendido sport.

L’impegno sarà sin dal primo anno importante poiché l’obiettivo sarà quello di ben figurare da subito allestendo una compagine di vertice per i motivi sopra citati. La società mamertina sottolinea che “fiduciosi nel positivo riscontro della Federazione, siamo già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e per la composizione del nuovo roster”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti