Gli Juniores del Camaro superati di misura dalla Messana

Camaro Juniores

I neroverdi cadono in casa contro la formazione giallorossa. Gol-vittoria di Bruno con una punizione contestata.

Camaro sconfitto nel quinto turno del gione B del campionato Juniores. Al “Marullo” la squadra di Giovanni Amodeo perde 1-0 contro la Messana e recrimina per la decisione arbitrale in occasione del gol partita.
Primo tiro del match al 6′, con gli ospiti che ci provano su calcio piazzato: la punizione di Bruno si perde sul fondo. La risposta del Camaro arriva al 9′ con una conclusione di Morgana dai 25 metri, para Canale. Lo stesso numero 10 due minuti più tardi serve Crimi, che da posizione defilata tira alto. La Messana cresce e sfiora il gol in due occasioni: al 16′ Bruno manda alto da posizione favorevole; al 18′ è Terranova a impedire a Coppolino di segnare deviando in corner la conclusione a tu per tu dell’attaccante. Sull’altro fronte, al 22′ Todaro imbecca Morgana, che controlla con il sinistro e tira al volo, Canale mette in angolo. Sulla ripartenza, Coppolino viene lanciato sull’out mancino, rientra sul destro, calcia e il suo tiro centra prima traversa e poi il palo. Al 36′ ancora Coppolino viene chiuso di piede da Terranova, determinante in uscita. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.
Nella ripresa la Messana prima spreca al 9′ con Coppolino, che dal limite sbaglia la conclusione, poi trova il vantaggio all’11’: un calcio di punizione di Salvatore Bruno dai 25 metri coglie la parte interna della traversa, la palla sbatte sul terreno ed esce dalla porta ma l’arbitro non ha dubbi, assegnando la rete tra le proteste neroverdi. Due minuti dopo Terranova è nuovamente chiamato in causa da un tiro a giro di Coppolino e respinge con prontezza. Al 21′ ci prova Crimi, che dal limite tira centrale. Amodeo su punizione alla mezzora manda alto. Termina così, con i neroverdi che ci provano ma non riescono a trovare il guizzo giusto e la Messana si impone 1-0. Il Camaro resta a quota 3 punti in graduatoria e tornerà in campo il 25 novembre per affrontare in trasferta la Jonica.

Il tabellino
Juniores Regionali, Girone B – 5ª giornata

Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messana, lunedì 16 novembre 2015
Camaro – Messana 0-1
Marcatori
: 11′ st S. Bruno.
Camaro: Terranova, Tavilla, De Tommaso (31′ pt Interlando), Donato, Bellantoni, Petralito, De Caro (22′ st Arria), Amodeo, Crimi, Morgana, Totaro (31′ st Arena). In panchina: Cirino, Viscuso, Bono, Genovese. Allenatore: Giovanni Amodeo.
Messana: Canale, E. Bruno, Bonfiglio, Saija, Cardile, Polizzotto, Dottore (1′ st Mollica), S. Bruno, Nicolosi (1′ st Nunnari), Pulitanò (18′ st Giordano), Coppolino. In panchina: Ameli, Doddis, Monte. Allenatore: Gino Canale.
Arbitro: Massimiliano Greco della sezione di Messina.
Ammonito: 33′ pt S. Bruno (M), 37′ st Amodeo (C).
Espulsi: nessuno.
Recupero: 0′ pt, 3′ st.

Commenta su Facebook

commenti