Gli appuntamenti da tenere d’occhio per incontrare Nibali a Milazzo. Il 18 la Granfondo

nibali e la locandina della GranfondoVincenzo Nibali durante un'intervista

Si terrà sabato 17 alle 11 presso l’Hotel Eolian Milazzo la conferenza stampa riservata ai media accreditati alla seconda edizione della Granfondo Nibali, in programma a Milazzo il 18 settembre. Nel pomeriggio invece – alle 16,30 – sempre nella stessa struttura è in programma la riunione tecnica riservata a giuria, direttori di gara, personale tecnico al seguito della corsa e direttori sportivi.

asd nibali

Alla Granfondo ci saranno i ragazzi della ASD Nibali

Alle 20 invece incontro nell’Atrio del Carmine con Vincenzo Nibali, le autorità locali ed i ragazzi dell’Asd Nibali e del “Movimento sportivi milazzesi” che sta dando un notevole contributo, nonché di Acsi e Fci. In programma la proiezione di un video sul ciclista messinese prima di un breve dibattito sul ciclismo di ieri e di oggi. 

La “Gran fondo Nibali” attraverserà 14 Comuni: Barcellona P.G. – Basico’ Furnari – Francavilla di Sicilia – Malvagna – Mazzarrà Sant’Andrea – Milazzo – Mojo Alcantara – Montalbano Elicona – Novara Di Sicilia –Roccella Valdemone – Rodì Milici – Terme Vigliatore e Tripi. Le iscrizioni si concluderanno venerdì 16 settembre.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva