Giulia Agostinetto è la prima conferma del MAM Volley Santa Teresa

Santa Teresa VolleyGiulia Agostinetto (MAM Volley)

Il MAM Volley  Santa Teresa riparte da Giulia Agostinetto. La forte palleggiatrice, 28 anni originaria di San Donà di Piave, è la prima confermata del roster che il prossimo campionato sarà allenato ancora da Antonio Jimenez. Per lei sarà  la seconda stagione in riva allo Jonio, dopo la prima nel corso della quale ha sciorinato lampi di classe assoluta con un rendimento costantemente sopra la media della categoria. Quasi sempre in doppia cifra, decisiva a muro, in battuta ed in difesa oltre alle innegabili doti naturali nel distribuire il gioco alle compagne in attacco. Tutti numeri che hanno convinto il DS Andrea Caristi a non avere dubbi su chi ripartire nella costruzione del nuovo mosaico per la prossima annata  sportiva.

Pallavolo

Andrea Caristi, Ds del Santa Teresa Volley

Queste le parole del tecnico  peloritano: “Puntiamo e contiamo ciecamente su Giulia. Lei ha sposato con entusiasmo la nostra idea di pallavolo anche per il prossimo anno e noi siamo convinti che avere una palleggiatrice dalle sue qualità sarà una carta vincente per il nostro team”.
Giulia Agostinetto è raggiante per la fiducia accordatale dalla società: “Sono molto contenta di questa riconferma, la società seppur giovane si  è dimostrata ambiziosa, l’ambiente è molto positivo con dirigenti e tifosi che ci fanno sentire come a casa nostra. Attendiamo di vedere le prossime mosse di mercato ma sono sicura che sarà un anno molto competitivo e credo ci toglieremo grosse soddisfazioni. A presto carusi!”.

Commenta su Facebook

commenti