Giudice Sportivo, un turno di squalifica per Mallamo. Versienti in diffida

MallamoMallamo braccato da Piovaccari (foto Paolo Furrer)

Il Giudice Sportivo di Serie C ha come previsto fermato per un turno Andrea Mallamo del Messina. Il centrocampista, che era stato espulso per doppia ammonizione nel finale del match contro l’Audace Cerignola, salterà la prossima sfida contro la Gelbison. Entra in diffida Leandro Versienti. Terza ammonizione a carico di Gabriele Berto.

Tra gli altri calciatori, due giornate di squalifica a Rocchi (Potenza), una a Sainz Maza (Audace Cerignola), Tito (Avellino), Di Noia e Costa (Foggia), Chiricò (Crotone), Dalmazzi (Fidelis Andria). Ammende alle società: 3.000 euro al Catanzaro, 2.000 al Crotone, 500 al Giugliano, 300 al Foggia, 200 al Potenza.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia