Giornate Azzurre in Sicilia. Il Comitato regionale ha diramato le convocazioni

Giornate Azzurre Sicilia

Il Comitato Regionale, in occasione delle Giornate Azzurre in programma la prossima settimana, ha diramato le convocazioni rivolte al settore giovanile siciliano.
Sono stati predisposti due raduni rivolti all’annata 2000, il primo a Messina al Palasport della Cittadella Universitaria giorno 20 aprile ed il secondo a Ragusa il 22 aprile al PalaPadua di via Zama.
I convocati dell’annata 2001 verranno coinvolti a Messina, sempre il prossimo 20 aprile a partire dalle 15.15 presso il Palasport della Cittadella Universitaria.

L'elenco dei convocati del 2001

L’elenco dei convocati del 2001

Infine è in programma un appuntamento dedicato ai giocatori delle annate 1999-2000, convocati il 21 aprile a Palermo, a partire dalle ore 17.15 presso il PalaMangano di via Ugo Perricone.

I raduni si inseriscono nel ricco programma di attività che coinvolgeranno il coach della Nazionale Italiana Simone Pianigiani e lo staff tecnico, in occasione delle “Giornate Azzurre”, che si svolgeranno in Sicilia dal 20 al 22 aprile.
Saranno ben otto i giocatori peloritani nati nel 2001 che risponderanno alla convocazione del Comitato Regionale: Bagnasco, Caroè, Rao Genovese, Saija e Spanò dell’Igea Barcellona; Milone e Gorgone dell’Orlandina; Cannata dell’Amatori Messina. A disposizione Migliorato dell’Amatori e Stracuzzi dell’Fp Sport.

Numero speculare anche per i nati nel 2000 che sempre il 20 aprile si riuniranno nella città dello Stretto. Saranno presenti Scardino e Bianchi di Barcellona; Carianni e Galipò dell’Orlandina; Diallo e Di Dio dell’Amatori Messina; Cordima e Giuffrè dell’Fp Sport.

L'elenco degli atleti convocati del 2000

L’elenco degli atleti convocati del 2000

Commenta su Facebook

commenti