Gianluca Rando e Massimo Moriconi insieme per omaggiare Bruno Lauzi

Gianluca Rando e Massimo MoriconiLa locandina della cover strumentale "Ritornerai"

Il chitarrista Gianluca Rando e il bassista Massimo Moriconi hanno collaborato alla realizzazione di una cover strumentale in omaggio a Bruno Lauzi e, più precisamente, dello storico brano “Ritornerai”. La traccia è già disponibile sui canali social dei due artisti.

Gianluca Rando

L’artista messinese Gianluca Rando (foto Pippo Siracusano)

“Quando Massimo mi ha proposto di dare insieme una nuova lettura a questo fantastico brano del 1963, scritto ed interpretato da Bruno Lauzi, ho accettato con entusiasmo a dimostrazione del fatto che la Musica anche in momenti difficili come questi non conosce distanze”, dichiara Gianluca Rando, che racconta come è nata questa collaborazione. “Ognuno di noi ha registrato le proprie sequenze separatamente per poi essere montate nel filmato che da oggi sarà disponibile sulle nostre pagine e canali ufficiali Facebook, Instagram e Youtube”.

Una prestigiosa collaborazione per il chitarrista messinese, reduce dal successo del nuovo album “Blu” (uscito nel mese di febbraio) presentato al Casinò e al Palafiori di Sanremo durante la settantesima edizione del Festival della canzone italiana. Questo lavoro discografico si è già aggiudicato il premio discografico internazionale “Ncg Television”, che verrà consegnato nel mese di settembre.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva