Geraci, mister Nardi: “Approccio chiaro, da qui non partirà nessuno. Cerchiamo rinforzi”

Francesco NardiFrancesco Nardi, nuovo allenatore del Geraci

La firma e poi subito in campo. Tutto in ventiquattro ore, saltando in sella ad un Geraci che ritrova se stesso in Coppa Italia ed è già nel vivo di una nuova gestione tecnica. Subentrando martedì alla guida del club palermitano, mister Francesco Nardi ha infatti subito strappato la qualificazione ai quarti di finale del trofeo tricolore.
Ed al triplice fischio, dopo la vittoria per 2-1 sulla Santangiolese, è chiaro il programma del nuovo tecnico. L’allenatore pattese resta in attesa dell’esordio in campionato, in programma domenica sul campo de L’Iniziativa San Piero Patti, pensando all’approccio col gruppo oltre che alla finestra di calciomercato che si aprirà nelle prossime ore.

Nessun calciatore lascerà il Geraci nella finestra di calciomercato. In foto il capitano Totò Fagone, Tindaro Calabrese e Pietro Inserauto

Tra la buona sorte ed il carattere messo in campo dai ragazzi – afferma ai microfoni di Messina Sportiva – abbiamo iniziato al meglio. La squadra si è subito messa a mia disposizione ed il confronto con ciascun uomo dentro lo spogliatoio ha già fatto trasparire grande chiarezza. Siamo tutti concordi su cosa dovrà essere il futuro del Geraci, da costruire ciascuno col massimo delle proprie forze. Per questo – dice – non intendo rinunciare a nessun calciatore in rosa: nessuno sarà sfiduciato o potrà arrendersi adesso, andando via. Tutti, proprio tutti, resteranno qui per rilanciare questa  squadra, aiutati dai rinforzi che stiamo già identificando insieme al club. Il cambio in panchina non deve infatti spaventare. E’ il calcio e so che, puntellando a dovere la rosa,  saremo ancora più competitivi – chiude -, per riabilitare in pieno le ambizioni della dirigenza e della città. Insomma, la gara di Coppa Italia preparata e (grazie al cielo) vinta in appena 24 ore non è una semplice circostanza. E’ questa la strada. E siamo già al lavoro”.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com