Gaetano Gebbia ospite del Centro Minibasket Svincolatini Milazzo

Svincolatini Milazzo

Il Centro Minibasket Svincolatini Milazzo in stretta sinergia con il Nuovo Avvenire di Spadafora ospiterà nel pomeriggio di sabato 17 ottobre Gaetano Gebbia, già responsabile delle nazionali giovanili italiane e scopritore di numerosi talenti tra i quali spicca Manu Ginobili, asso e giocatore Nba dei San Antonio Spurs.
L’accordo stretto tra gli Svincolatini Milazzo del presidente Giambò, il Nuovo Avvenire e l’agenzia ICOACHFORYOU nella persona del coach Gebbia, prevede stage formativi con cadenza mensile in cui mini cestisti milazzesi avranno la possibilità di un ulteriore approfondimento e di apprezzarne tecniche e metodologie educative. Il capo istruttore del centro minibasket, Luigi Maganza ha dichiarato: “Ho avuto la fortuna di essere allenato da coach Gebbia e posso affermare che si tratta di un educatore a trecentossessanta gradi che funge da stimolo ed esempio non solo sul campo, ma anche nella vita”.
Maganza conclude invitando i coach di tutta la provincia ad assistere allo stage che si terrà presso la palestra del Liceo Scientifico Meucci di via Valverde, zona San Giovanni, naturalmente a Milazzo.

Manu Ginobili e Gaetano Gebbia

La stella Manu Ginobili e il tecnico Gaetano Gebbia

Il tecnico chiude dicendo che “lo staff dirigenziale Svincolatini con i vari Maiorana, Scredi e Bove annuncerà a breve nuove ed ulteriori iniziative per un centro, che è appena nato, ma che sta avendo già ottimi riscontri”.

Commenta su Facebook

commenti