Futsal Popolino in vetta alla classifica nel Campionato CSEN di calcio a 5

Futsal Popolino

Il Futsal Popolino è l’unica squadra a punteggio pieno dopo la seconda giornata del Campionato Provinciale CSEN di calcio a 5. Ancora tanti gol e divertimento presso il Centro Sportivo Tremonti nelle sfide andate in scena nella scorsa settimana. In copertina il netto successo della nuova capolista solitaria che ha battuto 10-1 il Real Minissale. Nelle vesti di trascinatore Cristian Cordaro, autore di quattro gol che lo rendono il capocannoniere del torneo con 11 centri. A completare lo score la doppietta di Giovanni Pietropaolo e le marcature di Todaro, Capitti, Mormino, più l’autogol di Billè. Per il Real Minissale la rete della bandiera di Andrea Barbera.

Futsal Popolino-Real Minissale

Alle spalle del Futsal Popolino c’è l’FC Ilabellas che ha conquistato un pari (5-5) nel confronto con la Peloro Annunziata, salendo così a quota 4 punti. Sul tabellino la tripletta di Fabrizio Puglisi e la doppietta di Ludovico Posa. Per la Peloro, invece, due reti di Chillè, una ciascuno ad opera di Soriano, Russo e Ottanà. Prima affermazione della Pelletteria Crescenti che ha regolato 4-0 l’FC Mili Jusu. Ciccolo, autore di un poker, l’assoluto mattatore della sfida. Il Real Ca.gi. Impianti si è imposto 8-3 ai danni della Pento Cup. Quattro gol sono stati realizzati da Giovanni Bottari, ora complessivamente a quota 10. Due centri a testa per Sebastiano e Andronico. La Pento Cup ha limitato il passivo in virtù delle reti di Marsala, Cogode e Gatto. Le riprese video di tutti gli incontri sono curate da SportME.

Risultati 2. giornata: Peloro Annunziata-FC Ilabellas 5-5, Real Ca.gi. Impianti-Pento Cup 8-3, Pelletteria Crescenti-FC Mili Jusu 4-0, Futsal Popolino-Real Minissale 10-1.

Classifica: Futsal Popolino 6, FC Ilabellas 4, Pelletteria Crescenti, Real Minissale, Real Ca.gi.Impianti 3, Peloro Annunziata 1, Pento Cup, FC Mili Jusu 0. Una gara in meno per Peloro Annunziata e Pento Cup.

Il prossimo turno: FC Mili Jusu-FC Ilabellas, Pento Cup-Pelletteria Crescenti, Peloro Annunziata-Futsal Popolino, Real Ca.gi. Impianti-Real Minissale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta su Facebook

commenti