Il Futsal Popolino a punteggio pieno nel campionato CSEN di Calcio a 5

Futsal Popolino-Mili Jusu

Il Futsal Popolino comanda a punteggio pieno la classifica del Campionato Provinciale CSEN di calcio a 5 che si svolge presso il Centro Sportivo Tremonti. Dopo quattro giornate la capolista vanta al suo attivo 12 punti, con 48 gol fatti e 12 subiti. Nell’ultimo turno il Futsal Popolino ha sconfitto per 14-3 l’FC Mili Jusu, trascinato dal capocannoniere Cordaro, autore di sei reti. Sul tabellino dei marcatori, inoltre, Bonsignore (tripletta), Capitti e Todaro (doppiette), più un’autorete. Per l’FC Mili Jusu, che resta ancora ferma a zero, i centri di Rinaldo (2) e Tripodi. Insegue l’FC Ilabellas a 7 punti, ma con una gara in meno, dopo la vittoria a tavolino (5-0) nei confronti della Pento Cup.

Il Real Minissale balza a 6 in virtù del successo per 10-8 conseguito ai danni della Peloro Annunziata nel match più spettacolare di giornata. Poker di Cosenza, tre gol di Emanuele Barbera, due di Andrea Barbera e un centro di La Fauci. Per la Peloro, invece, la tripletta di Chillè, la doppietta di Tomasello e le marcature singole di Ragno, Barbaro, Panasiti. La goleada di giornata è però ad opera del Real Ca.gi. Impianti che ha travolto 22-2 la Pelletteria Crescenti, centrando la sua seconda affermazione nel torneo. Dieci gol da parte dello scatenato Bottari, quattro a testa per Sebastiano, Andronico e Calascione. Di Ciccolo e Antonino le reti della bandiera per la Pelletteria Crescenti.

Risultati 4. giornata: Real Minissale-Peloro Annunziata 10-8, Pento Cup-Fc Ilabellas 0-5, Pelletteria Crescenti-Real Ca.gi.Impianti 2-22, Futsal Popolino-Fc Mili Jusu 14-3.

Classifica: Futsal Popolino 12, Fc Ilabellas 7, Real Ca.gi. Impianti, Real Minissale, Pelletteria Crescenti 6, Peloro Annunziata 1, Pento Cup, Fc Mili Jusu 0.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com