Furci, esperienza e qualità con l’attaccante Buda e il centrocampista Scivolone

FurciL'attaccante Giuseppe Buda al Furci

Importante trattativa di mercato per l’Asd Calcio Furci che ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante classe 1986 Giuseppe Buda. Muove i suoi primi passi nel Camaro, per poi approdare a Capo d’Orlando. In carriera ha vestito le maglie di Messina Sud, Ghibellina, Sporting Taormina, Pistunina, Spadaforese, calcando sempre campi prestigiosi dei campionati di Eccellenza e Promozione.

Furci

Il centrocampista Gianluca Scivolone al Furci

Ha trascorso tre anni lontano dalla Sicilia per poi far ritorno l’anno scorso, vincendo il campionato di Promozione con la Messana. Un acquisto sicuramente importante per i giallorossi, che mettono così a disposizione di mister Frazzica un attaccante di sicuro valore e una pedina di spessore per un reparto di qualità, che la società ionica sta costruendo per affrontare al meglio il campionato di prima categoria.

L’altro innesto già ufficializzato dal club giallorosso è quello del centrocampista Gianluca Scivolone. Un ragazzo seguito da tempo, che ha mosso i primi passi nel Garden Sport per poi passare nelle giovanili del Messina, esordire in seguito in Eccellenza con Rocca e Sinagra. Negli ultimi anni ha indossato le maglie di Sant’Alessio e Valdinisi. Anagraficamente giovane ma ormai esperto, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Ragazzo serio e disponibile che va ad inserirsi in un gruppo nuovo che si sta formando sotto la guida dello staff tecnico.

Autori

+ posts