Francesco Cama importante conferma dell’Ossidiana Messina

Una giocata di CamaFrancesco Cama in azione (Ossidiana)

Seconda importante conferma per l’Ossidiana Messina in vista del campionato di serie B di pallanuoto maschile. Dopo aver annunciato la permanenza di Davide De Francesco, la dirigenza peloritana ha raggiunto, infatti, l’accordo con Francesco Cama, attaccante classe ‘92 che vanta un’invidiabile carriera vissuta con squadre di A1, A2 e B.

Locandina pallanuoto

Locandina Ossidiana

“Cama è un pallanotista dall’elevato tasso tecnico, dotato di un eccellente tiro, che garantisce gol e fisicità – dichiara soddisfatto il presidente Nicola Germanàl’anno scorso ha fornito un prezioso contributo per la promozione e si è trovato molto bene con i compagni. E’ stato, inoltre, un costante punto di riferimento per i tanti giovani in organico, dando loro sempre ottimi consigli sia in vasca che fuori. Siamo felici di poterlo avere ancora con noi”.

Nei prossimi giorni, il club dello Stretto ufficializzerà le altre mosse di mercato, volte a proporre una rosa adeguata per disputare una stagione tranquilla nel difficile torneo nazionale. La preparazione è cominciata, intanto, con la parte atletica, fondamentale per garantire il giusto “carburante” ai muscoli dei giocatori.

GIOVANILE: Sono iniziati pure gli allenamenti dei gruppi Under 15 e 17. Per quanto riguarda gli Under 12, i ragazzi dopo il 2008 che vorranno avvicinarsi alla pallanuoto potranno partecipare nel mese di settembre, in modo gratuito, ai corsi che si tengono nella piscina di Villa Dante. Un’occasione per far conoscere ai più piccoli questo affascinante sport, in linea con la politica della società che intende continuare a promuovere e valorizzare il proprio vivaio.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti