Fp Sport Messina, spareggio salvezza a Licata contro la Studentesca

Caddell (Fp ) in lunetta (foto Zagami)

E’ arrivato il momento della verità per l’Fp Sport Messina e coach Francesco Paladina che domenica al Palasport “Nicolò Fragapane” va a sfidare in uno scontro decisivo per la salvezza del torneo di serie C Silver la Studentesca Licata.

Gara da dentro o fuori poiché entrambe le squadre rischiano di andare ai play-out. Cavalieri e compagni vengono dalla batosta rimediata sempre in trasferta contro la Green Basket Palermo e cercano di portare a casa i due punti per dire definitivamente addio al rischio play-out dopo una stagione sopra le aspettative.

La Studentesca Licata viene dalla sconfitta esterna a Messina contro la Basket School ed è nella stessa situazione dell’Fp Sport, vincere per non dover passare dai play-out. Match tutto da vivere a Licata per questa penultima giornata del girone C Silver. Dirigeranno il match Salvatore Panno e Luca Paternicò entrambi della sezione di Piazza Armerina.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia