La FP Sport, ancora in trasferta, affronta il Green Palermo di Lombardo e Gullo

Cavalieri e Sabarese nel match vinto contro il Cocuzza

Archiviata la pesante sconfitta del PalaCus di Catania, la FP Sport Messina si appresta a disputare la seconda gara consecutiva in trasferta. I bianco blu peloritani sono attesi dal Green Basket Palermo, reduce dalla rocambolesca sconfitta nel derby con la Zannella Cefalù.

Cavalieri in lunetta

Cavalieri in lunetta

Al PalaDonBosco i messinesi vorranno dimostrare che il largo passivo subito dagli acesi è stato solo un incidente di percorso. Certo la conduzione arbitrale ha suscitato parecchie perplessità nell’entourage peloritano, ma adesso è tempo di rialzarsi e riprendere a correre. Cavalieri e soci ci metteranno tutto l’orgoglio  e l’entusiasmo di cui dispongono per non sfigurare di fronte ad un avversario di sicuro valore, che vorrà tornare al successo. Fra i palermitani due vecchie conoscenze del basket messinese: Peppone Lombardo, ex Amatori Messina, e Daro Gullo, ex Patti, Barcellona e Cus Messina.

Palla a due con inizio alle 18:30, dirigeranno il match i signori Andrea Federico Castorina di Giarre e Luca Paternicò di Piazza Armerina. Presente l’osservatore Filippo Quinci di Marsala.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia