Fp Sport, Cavalieri suona la carica: “Dobbiamo ritrovare la vittoria contro la Nuova Agatirno”

Serie C SilverIl team dell'FP Sport Messina al PalaAlberti

Per finire al meglio il girone d’andata e per festeggiare le feste, l’Fp Sport Messina di Francesco Paladina non demorde cercando di chiudere la serie di cinque sconfitte consecutive proprio in questo week-end. La sfidante è la Nuova Agatirno, squadra di Capo D’Orlando, quart’ultima in campionato a 6 punti.

A fare il punto sulla situazione in casa Fp e raccontare la vigilia che anticipa il prossimo appuntamento agonistico è il capitano e leader Claudio Cavalieri, autore di 10 punti nell’ultimo match contro la Studentesca Licata.

Claudio Cavalieri

Claudio Cavalieri

“Andiamo a Capo D’Orlando con la convinzione di portare a casa la vittoria, per noi è importantissimo vincere per chiudere al meglio l’anno e l’andata a quota 14 punti, traguardo molto importante per la nostra società. Loro sono una squadra molto giovane, basata su stranieri, adesso hanno preso un play americano, Hodges proveniente dal Basket School, atleta molto bravo e con buona facilità di tiro. Squadra bene allenata, corrono molto, difendono  compatti ed aggressivi per tutto il campo. Partita che non possiamo sbagliare anche perché loro non lasciano alcun margine d’errore”.

Commenta su Facebook

commenti