Fp Sport, al “PalaRitiro” arriva il fanalino di coda il Cus Catania

Cadell (Fp Sport-Alfa) foto Zagami

Partita tutto sommato facile, secondo calendario e classifica, per gli uomini di coach Paladina quella di domenica al “PalaRitiro” contro il Cus Catania, squadra in crisi nera di risultati, relegata in ultima posizione a 4 punti, alla ricerca di punti salvezza.

I ragazzi di Ritiro cercheranno di vincere per ribaltare un po’ il trend che si sta venendo a creare, cioè quello di tornare alla vittoria dopo le sconfitte con la Polisportiva Alfa, in trasferta e nel derby con il Peppino Cucuzza, in casa nel recupero di mercoledì. Quindi, match aperto più che mai ad ogni pronostico.

Dirigeranno la partita il duo Ferraro e Filesi da Ragusa. Non resta che ricordarvi l’appuntamento alle 18.00 alla palestra di Ritiro,dove, la società messinese invita tutti i suoi tifosi a sostenere la propria squadra per chiudere al meglio questa stagione.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia