Il Forza Calcio Messina diventa Football Club Milazzo. Presidenza a Miroddi

Igea Virtus-MilazzoIl dimissionario presidente del Milazzo Salvatore Miroddi

Fumata bianca. Nasce il Football Club Milazzo, società che grazie al titolo dell’ex Forza Calcio Messina (matricola n. 937903) parteciperà al prossimo campionato di Promozione. Si è dunque concretizzata l’intenzione del patron del titolo, Nino Micali, di trasferire la squadra nella città del Capo, dopo i tentativi fatti grazie al gruppo Nicocia per l’acquisizione di tutte le quote dell’S.S. Milazzo 1937, prima realtà cittadina.
Salvatore Miroddi, ex presidente della compagine di Eccellenza ed allora tra i sostenitori di quella trattativa, sarà il presidente del nuovo sodalizio, mentre il suo vice sarà Di Bartolo. Altri dirigenti saranno presto presentati insieme allo staff tecnico, dato che nel proprio comunicato stampa la nuova realtà calcistica afferma di aver già ingaggiato l’allenatore per la prossima stagione. L’FC Milazzo si allenerà nella struttura di S. Pietro e pare abbia chiesto di disputare le gare interne di sabato allo stadio “Marco Salmeri”.
In attesa di conoscere il girone a cui la squadra prenderà parte, dopo il consiglio direttivo del comitato LND Sicilia di domani, la società sta lavorando al completamento dell’organico. I colori sociali saranno il rosso ed il blu, come si evince dal logo presentato insieme al comunicato stampa, mentre la preparazione prenderà il via lunedì 8 agosto.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com