Foggia-Zeman, pace fatta: il boemo rinnova fino al 2023 insieme al ds Pavone

FoggiaZeman e Pavone firmano il rinnovo con il Foggia

Tutto rientrato al Foggia. Il terremoto seguito alla sconfitta casalinga contro il Latina è già alle spalle. Dopo l’iniziale rottura con il ds Peppino Pavone e il paventato addio di Zdenek Zeman (il boemo aveva disertato gli allenamenti), il club rossonero ha comunicato un po’ a sorpresa il rinnovo contrattuale per entrambi, reintegrando il dirigente e accontentando così il tecnico, ex del Messina, che guiderà ancora  a lungo i “satanelli”.

Di seguito il comunicato ufficiale del Foggia: “Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver rinnovato l’accordo per un ulteriore anno con il Mister Zdeněk Zeman, il Direttore Sportivo Peppino Pavone, e tutto lo staff tecnico. Il Presidente Nicola Canonico commenta con soddisfazione ed entusiasmo questo nuovo accordo: “Siamo felici di aver trovato la giusta intesa e aver prolungato già da ora il rapporto con tutto lo staff tecnico che sancisce così la continuità del progetto Foggia”. Prosegue dunque all’unisono e incessantemente il lavoro di tutta la dirigenza rossonera per perseguire i più ambiziosi traguardi”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia