Fip, Petrucci ospite in Sicilia: “Correnti ha svolto un lavoro straordinario”

FipPetrucci in posa con i vertici della Fip Sicilia

Il presidente FIP Giovanni Petrucci è stato per due giorni in visita in Sicilia, insieme alla presidente del settore Minibasket Margaret Gonnella. Ha partecipato al consiglio direttivo regionale nella sede della FIP Sicilia a Palermo, con la presidente Cristina Correnti e i consiglieri Francesco Cavallo, Mario Conte, Giorgio Dimartino, Dario Provenzani e Davide Santangelo. Hanno partecipato anche gli altri membri dello staff del Comitato Regionale. Il presidente di Trapani Shark, Valerio Antonini, ha avuto ospiti i presidenti nei rinnovati impianti del PalaIlio e dello stadio “Basciano” di Trapani.

Fip

Selfie ricordo per Petrucci e i consiglieri Fip Sicilia

«Si è conclusa la due giorni del presidente Petrucci e del consigliere Gonnella in Sicilia – spiega la presidente Correnti –. Li abbiamo accolti con grande piacere. Nell’incontro con il consiglio direttivo e gli uffici si è avuto modo di illustrare al presidente federale le problematiche del territorio siciliano, con un feedback del lavoro svolto finora e sul focus del comitato. Il dialogo è stato costruttivo, soprattutto su formule, campionati giovanili e promozionali, l’attività di base. Il presidente Petrucci ha potuto salutare anche i bambini dell’oratorio di Villaurea. Ringraziamo Petrucci e Gonnella per la visita, che reputiamo costruttiva e di attenzione nei confronti del lavoro svolto sul territorio».

Proprio a questo proposito, il presidente Petrucci in un’intervista a Piero Guerrini, ha parlato del suo tour in Sicilia: «Mi avvalgo dell’esperienza di altri dirigenti molto capaci, Margaret Gonnella e Davide Paolini, altro presidente del territorio. In una Federazione non basta un Petrucci. Io riconosco le persone brave, che mi supportano in tante cose in cui potrei non essere preparato. Non sono solo, nella bella Sicilia c’è un’altra presidente di valore. Cristina Correnti ha fatto un lavoro straordinario in questa terra». 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33