Finale del Campionato Italiano a San Vito Romano per gli under 17 della Polisportiva Universitaria Messina

POL. UNIV. MESSINA - UNDER 17 CAMPIONE REGIONALE 2014

Week-end impegnativo in terra laziale per la formazione messinese per la disputa della Finale Nazionale di hockey prato.

Da venerdì 30 maggio a domenica 1 giugno a San Vito Romano i giovani atleti dell’Under 17 della Polisportiva Universitaria Messina hockey saranno impegnati negli incontri di qualificazione e di Finale del Campionato Italiano Under 17 di hockey prato. Otto le formazioni in lotta per l’ambito titolo. Nel girone A si giocheranno il miglior piazzamento la SH P Bonomi Pavia, HC Riva del Garda, Cus Padova e SG Amsicora Cagliari. Nel girone B invece HC Bra, HC Rovigo, i padroni di casa del CH San Vito e appunto la Polisportiva Universitaria Messina non saranno da meno.

Giacomo Spignolo (Pol. Universitaria Messina)

Giacomo Spignolo (Pol. Universitaria Messina)

I peloritani, sono stati inseriti in un girone molto impegnativo, ma sono determinati a dare il massimo e portare a casa il miglior risultato possibile al cospetto di squadre sicuramente più forti sotto l’aspetto tecnico.

“Sono sicuro che i ragazzi non mi deluderanno – così commenta coach Spignolo, – anche se sono consapevole delle differenze tecniche con le altre squadre inserite nel girone. Sicuramente daremo il massimo e speriamo che con un po di fortuna dalla nostra parte, si possa portare in riva allo Stretto una prestazione nel complesso importante e i ogni caso un ulteriore esperienza per la crescita dei nostri giovani.”

La rosa dei convocati è composta da: Marco De Domenico, Vincenzo Tropea, Samuel Saccone, Alberto La Torre, Emanuele De Gregorio, Federico Ficarra, Samuele Raciti, Luca Maesano, Andrea Moraci, Giuseppe Ardizzone, Francesco Curreli, Antonio Ardizzone, Giuseppe Ripici, Manuel Mirisola, Tommy Parisi, Luca Arena.

Allenatore: Giacomo Spignolo. Ass. Coach: Francesco Richichi. Team Manager: Antonio Spignolo. Dirigenti: Giuseppe D’Agostino e Francesco Ficarra.

Questo il Programma gare di qualificazione della squadra messinese:

Venerdì 30.05.14 ore 18,15 HC Bra – Pol. Univ. Messina

Sabato 31.05.14 ore 11,30 HC Rovigo – Pol. Univ. Messina

Sabato 31.05.14 ore 18,15 CH San Vito Romano – Pol. Univ. Messina

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com