Filippo Caccamo presenta il suo libro a Messina. Ha mezzo milione di follower

Filippo CaccamoFilippo Caccamo ha mezzo milione di follower sui social

Il Cidi Messina (Centro Iniziativa Democratica Insegnanti), in collaborazione con l’associazione Terremoti di carta e la Libreria Ciofalo Mondadori Bookstore di Messina organizza un incontro con Filippo Caccamo. Caccamo, con 500.000 follower tra Instagram, Facebook, Youtube e Tik Tok, si è fatto conoscere e amare per le sue parodie sul mondo della scuola.

Filippo Caccamo

La locandina dell’evento con Filippo Caccamo

Classe 1993, laureato in Scienze dei Beni Culturali e in Storia e Critica dell’Arte all’Università Statale di Milano. Ha partecipato a “Eccezionale Veramente” su La7 e a “Colorado” su Italia1. Reduce dal successo del suo show “Tel chi Filippo!” approda per la prima volta in riva allo Stretto per parlare delle sue esperienze nel mondo della scuola e dell’università, ma soprattutto per raccontare com’è diventato il collega che tutti vorrebbero avere.

L’incontro, curato dalla presidente dell’Associazione Culturale Terremoti di Carta e socia del Cidi Messina Nancy Antonazzo, si terrà lunedì 19 settembre 2022 presso la Chiesa di Santa Maria Alemanna di Messina, dalle ore 18 alle 20 e prenderà il via dal libro “Vai Tranquillo”, edito dalla Mondadori nel 2019. La partecipazione all’evento è libera e gratuita. Per info e prenotazioni cidimessina@gmail.com e terremotidicarta@gmail.com.

Autori

+ posts