Filippo Caccamo presenta il suo libro a Messina. Ha mezzo milione di follower

Filippo CaccamoFilippo Caccamo ha mezzo milione di follower sui social

Il Cidi Messina (Centro Iniziativa Democratica Insegnanti), in collaborazione con l’associazione Terremoti di carta e la Libreria Ciofalo Mondadori Bookstore di Messina organizza un incontro con Filippo Caccamo. Caccamo, con 500.000 follower tra Instagram, Facebook, Youtube e Tik Tok, si è fatto conoscere e amare per le sue parodie sul mondo della scuola.

Filippo Caccamo

La locandina dell’evento con Filippo Caccamo

Classe 1993, laureato in Scienze dei Beni Culturali e in Storia e Critica dell’Arte all’Università Statale di Milano. Ha partecipato a “Eccezionale Veramente” su La7 e a “Colorado” su Italia1. Reduce dal successo del suo show “Tel chi Filippo!” approda per la prima volta in riva allo Stretto per parlare delle sue esperienze nel mondo della scuola e dell’università, ma soprattutto per raccontare com’è diventato il collega che tutti vorrebbero avere.

L’incontro, curato dalla presidente dell’Associazione Culturale Terremoti di Carta e socia del Cidi Messina Nancy Antonazzo, si terrà lunedì 19 settembre 2022 presso la Chiesa di Santa Maria Alemanna di Messina, dalle ore 18 alle 20 e prenderà il via dal libro “Vai Tranquillo”, edito dalla Mondadori nel 2019. La partecipazione all’evento è libera e gratuita. Per info e prenotazioni cidimessina@gmail.com e terremotidicarta@gmail.com.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia