Festa di fine anno per l’Igea Virtus. Sguardo già proiettato al futuro

Cena sociale Igea Virtus

E’ andata in archivio la stagione sportiva 2015-2016 dell’Igea Virtus Barcellona che ha regalato grandi emozioni ai suoi tifosi nel campionato di Eccellenza.
Dopo le fatiche in campo la squadra giallorossa si è ritrovata nell’incantevole scenario del Parco Augusto di Terme Vigliatore in un evento particolarmente apprezzato da tutto l’entourage. Presenti alla serata la squadra al gran completo, lo staff tecnico e la dirigenza del club che si è concessa un momento diverso dal solito prima del definitivo rompete le righe. Clima di festa generale per brindare al terzo posto in campionato e soprattutto pianificare, per sommi capi, l’avvio della stagione futura. Particolare attenzione, il presidente Nino Grasso l’ha rivolto a tutta la dirigenza, allo staff tecnico ed ai giocatori che hanno onorato tutti gli impegni prefissi, dimostrando grande coesione ed attaccamento alla maglia ed alla città.
Adesso l’appuntamento è puntato al prossimo anno agonistico, dove sicuramente non mancheranno novità societarie e sportive, finalizzate sempre alla conquista di nuovi progetti agonistici.

Cena sociale Igea Virtus

I presenti alla cena sociale dell’Igea Virtus

Commenta su Facebook

commenti