Fervono le attività per l’ASD Il Minibasket Milazzo. Ottimi numeri al Join the game provinciale

Minibasket Milazzo

Continua la serie positiva per i ragazzi dell’ASD Il Minibasket Milazzo nel campionato di Promozione maschile.
Dopo aver battuto fuori casa l’attuale capolista, gli Svincolati (41-52), di fatto prendendosi la rivincita per la sconfitta patita all’andata, ma portandosi a favore per differenza canestri, i ragazzi di coach Angelo D’Amico si sono ripetuti andando a vincere sul caldo campo del Tartarughino Capo D’Orlando dopo una partita tirata e vinta 58 a 54.
Ad una giornata dalla fine i mamertini sono matematicamente secondi, anzi se gli Svincolati non riusciranno a passare in casa della Milone potrebbero classificarsi al primo posto nel girone prevedendo una vittoria di Milioti e soci in casa contro il Cus Messina.

Il giovane Paride Spanò (Milazzo)

Il giovane Paride Spanò (Milazzo)

Soddisfazione per la società mamertina che oltre a qualche veterano (Milioti, Campo, Irato e Maio) ha dato la possibilità ai ragazzi del vivaio (’99-’98-’97) di fare esperienza in un campionato ostico. La squadra merita un plauso generale ma in particolare il giovane Paride Spanò, che a soli 18 anni è divenuto il nuovo leader della squadra sia in Promozione che in serie C per la bravura dimostrata in cabina di regia e l’ottima vena in fase di realizzazione. Spanò sarà il punto di partenza cui costruire la futura squadra di serie D, contornato dai ragazzi che stanno ben figurando nei loro campionati. Ultima soddisfazione per il clan di Nello Principato la vittoria provinciale nel Join The Game svoltosi al PalaTracuzzi di Messina con l’Under 14 (Castanotto Saverio, De Gaetano Davide, Scolaro Marco e Sottile Alessandro), e il secondo posto nella categoria Under 13 (De Luca Andrea, Nania Federico, Rao Lorenzo, Scolaro Marco) e Under 14 femminile (D’Amico Giuliana, Merrina Giulia, Prizzi Rebecca). Inoltre la seconda squadra nella categoria Under 13 (Castanotto Nino, Mastronardo Giorgio, Patanè Samuele, Prizzi Andrea) si è classificata al 4° posto dopo aver superato il blasonato Barcellona. Le tre formazioni parteciperanno alle finali regionali previste il 13 marzo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com