Ferraro il vice di Modica, si amplia lo staff medico. Givova sponsor tecnico

Acr MessinaFugazzotto, Modica, Roma, Manganaro e Ferraro (foto Ciccio Saya)

Sarà Emanuele Ferraro, già tecnico del Fc Messina e della Jonica, il nuovo secondo di Giacomo Modica. Dopo sei stagioni torna in riva allo Stretto anche il preparatore dei portieri Mauro Manganaro, che ha sempre seguito il nuovo allenatore dell’Acr nelle ultime stagioni, anche a Cava dei Tirreni e a Vibo Valentia. Il match analyst sarà un altro storico collaboratore dell’ex tecnico della Vibonese, Pietro Giacalone.

Emanuele Ferraro

L’ex tecnico del Fc Messina Emanuele Ferraro (foto Paolo Furrer)

Il responsabile dello staff medico, che rispetto al passato sarà ampliato, resta il riconfermato Nino Puglisi, alla sesta stagione in giallorosso, la terza consecutiva dopo il triennio con Pietro Lo Monaco presidente. Ad affiancarlo Nico Fugazzotto e Francesco Mento.

Il responsabile della fisioterapia sarà Andrea Calimeri, che sarà coadiuvato da Carmelo Cutroneo (che arriva dal Città di Taormina) e Maurizio Numa. Confermato come sponsor tecnico la Givova, il marchio italiano di abbigliamento sportivo e accessori gestito da una società di Scafati, centro della provincia di Salerno.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza